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Startup – Aumenta vendite e clienti

Startup – Aumenta vendite e clienti

Startup – Aumenta vendite e clienti
Da sempre il principale strumento per aumentare le vendite e raggiungere più clienti e questo lo puoi ottenere attraverso buone campagne pubblicitarie e motivando i tuoi dipendenti.

Ecco perchè, in questa sezione ti verrà spiegato COME, DOVE e PERCHE’ è necessario fare una eccellente comunicazione d’impresa!

Marketing per ecommerce

Marketing per eCommerce: come sfruttarlo al meglio

Vuoi aprire un eCommerce ma non sai come pubblicizzarlo? O ne hai già uno e vuoi raggiungere più clienti? In questo articolo scoprirai come implementare il marketing per eCommerce, per non lasciarti sfuggire nessun utente! Cos’è e perchè serve Partiamo dalle basi: in cosa consiste? Il marketing per eCommerce si

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keyword advertising

Come sfruttare il Keyword Advertising

Hai presente quando stai cercando qualcosa sul tuo motore di ricerca e devi riscrivere ciò che cerchi tante volte prima di arrivare al prodotto desiderato? Ecco, è un problema di parole chiave, cioè di keywords! Il keyword advertising è il tipo di campagna pubblicitaria che ti permette di mostrare i

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display advertising

Display advertising: cos’è e come usarlo

Ti sarà capitato tante volte di essere incuriosito da qualche banner pubblicitario all’interno di un sito! Ecco! Si tratta di display advertising, e ora scopriremo insieme come sfruttarlo al meglio! Cominciamo dicendo che una mossa vincente per la tua campagna potrebbe essere quella di gestire tutto tramite Google Ads, dato

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retargeting

Retargeting: riattrarre clienti sul tuo sito

Il retargeting ti permette di raggiungere nuovamente gli utenti che hanno abbandonato il tuo sito prima di concludere un’azione, anche quando sembra impossibile! Scopriamo insieme come funziona! Cos’è il retargeting? Il retargeting è una strategia online che ha l’obiettivo di recuperare quei clienti che hanno abbandonato il tuo sito senza

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campagna google ads

Come creare una campagna Google Ads

Google è il motore di ricerca più usato al mondo, con circa 3,5 miliardi di ricerche effettuate ogni giorno e oltre 40 000 al secondo, un servizio che conosciamo tutti benissimo! Ciò che invece potremmo non conoscere è come creare una campagna Google Ads per farci pubblicità, ma è arrivato

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Linkedin ads

LinkedIn Ads: scopri i vantaggi

Fare pubblicità su LinkedIn può essere molto vantaggioso. Questa tipologia di social media advertising, infatti, può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ciò sarà possibile grazie all’ampia rete di contatti professionali messi a disposizione da LinkedIn. Scopri quindi tutti i vantaggi di LinkedIn Ads e come poterne usufruire

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facebook ads

Come creare una campagna Facebook Ads

L’utilizzo di Facebook Ads per la creazione di campagne pubblicitarie online è sempre più diffuso. Il social media è infatti una piattaforma ottima per far acquisire visibilità alla propria azienda. Per fare pubblicità su Facebook, però, non è sufficiente possedere un account: il processo è molto più complesso. Serve infatti

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Facebook ads

Facebook Ads: scopri i vantaggi

Facebook è la principale piattaforma social, con 1,73 miliardi di utenti che lo visitano quotidianamente. Per questo motivo, fare pubblicità su Facebook può essere molto conveniente: può aiutare a raggiungere nuovi clienti, clienti già fidelizzati e allo stesso tempo, facilita a trovare nuovi utenti che potrebbero essere interessati alla tua

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native advertising

Cos’è il native advertising

Il native advertising è un strumento innovativo, specialmente negli ultimi anni. Utile per raggiungere il proprio target di riferimento in modo efficace e meno invadente e fastidioso, può essere un’ottima strategia applicabile al tuo business. Scopri quindi come sfruttarlo al meglio, approfittando dei vantaggi che questa tipologia di online advertising

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Online advertising

Online advertising: tutto quello che devi sapere

L’online advertising è sempre più in rapida ascesa. Sono infatti sempre più numerose le aziende che utilizzano metodi innovativi e, spesso, più economici, per raggiungere i propri potenziali clienti online. Oggigiorno, infatti, tutto gira intorno al mondo online: quotidianamente vengono effettuate oltre 3,5 miliardi di ricerche su Google e sempre

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Perchè l'ennesimo blog sul marketing

Il blog ha l’obiettivo di aiutare le PMI, le attività al pubblico, le startup ed i professionisti ad orientarsi nel mondo del marketing.

Ognuno di queste quattro categorie ha tre principali macroaree:

  • Muovi i primi passi: vuole fornire una bussola per orientarsi all’inizio della propria attività;
  • Valuta la tua attività: vuole darti strumenti che ti permettano di capire se stai procedendo bene;
  • Vai al massimo: vuole accelerare la crescita della tua azienda con strategie di successo.

Con questo blog non possiamo rispondere a tutte le tue esigenze, ma abbiamo una lunga esperienza e siamo certi di poterti essere estremamente utili.

Grazie per seguirci e buon proseguimento.

Il team di OSCARD

Kit pronto intervento impresa