Cerca
Cerca
Close this search box.

Attività al pubblico: valorizza il tuo prodotto / servizio

Attività al pubblico: valorizza il tuo prodotto / servizio

Credi che il tuo prodotto meriterebbe più attenzione da parte dei clienti?

Ecco alcune semplici proposte che potrai utilizzare per aumentare il valore del tuo prodotto/servizio facendolo percepire e allontanando i clienti dalla concorrenza!

Eco packaging

L’importanza dell’eco packaging

Negli ultimi anni, l’attenzione verso l’ambiente è aumentata in modo esponenziale, sia da parte dei consumatori che delle aziende produttrici. Queste ultime, si sono dovute adattare alle richieste del mercato di packaging sempre più sostenibili e compostabili, per evitare di perdere clienti e crearsi una cattiva immagine. Ecco come ha

Leggi Tutto »
Packaging per ristorazione

Come sfruttare il packaging per ristorazione

Nell’ultimo anno, ci siamo ritrovati tutti ad aumentare gli ordini a domicilio fatti ai ristoranti, per sopperire al fatto di non poter andare a mangiare fuori. E mai come in questo anno si è rivelata d’effetto una scelta dei packaging per ristorazione fatta con criterio. Se credi ancora che il

Leggi Tutto »
promoter nei centri commerciali per scopi promozionali

Promoter nei centri commerciali: come sceglierli

In quest’ultimo articolo della serie dedicata alle strategie di promozione nelle gallerie dei centri commerciali, parleremo di promoter nei centri commerciali e di come sceglierli per delle campagne marketing efficaci. Se sei un imprenditore e vuoi promuovere un determinato prodotto o servizio, questo articolo farà certamente al caso tuo; ti

Leggi Tutto »
creare volantino accattivante

Come creare un volantino accattivante

Ben tornati sul nostro blog! Oggi parliamo di come creare un volantino accattivante. Individueremo le principali caratteristiche che il volantino deve avere, per poi espandere i punti uno ad uno. Hai già letto l’articolo sul perché investire nel volantinaggio porta a porta? Sappi che non accetto un “no” come risposta!

Leggi Tutto »
location-in-affitto-per-temporary-shop

Location in affitto per temporary shop

Se cerchi location in affitto per temporary shop devi sapere che gli elementi fondamentali sono due: prodotti e clienti. Meno semplice risulta capire come e dove allestire lo spazio espositivo per dare il massimo valore ai prodotti. In questo articolo, quindi, vogliamo parlarti della location in affitto per temporary shop

Leggi Tutto »
Come- allestire- un -temporary- shop

Come allestire un temporary shop

Vuoi aprire un temporary shop ma non sai come arredarlo? Leggi questo articolo e prendi spunto da qualche nostro suggerimento per creare un mix perfetto per l’arredamento del tuo temporary shop. La parte che riguarda l’allestimento di un negozio non è mai facile. L’impatto estetico è sempre fondamentale per comunicare

Leggi Tutto »
Come-aprire-un-temporary-shop

Come aprire un temporary shop

Stai pensando di aprire un temporary shop ma non sai come fare o da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto, questo articolo farà al caso tuo. Leggi attentamente i consigli che ti aiuteranno a capire come aprire un temporary shop. Perché aprire un temporary shop Aprire temporary shop è

Leggi Tutto »
temporary-shop-vs-shop-ordinario

Temporary shop Vs shop ordinario

Negli ultimi anni, il termine “temporary shop” è entrato nel gergo comune. Ma cos’è esattamente il temporary shop? E soprattutto quali sono le differenze rispetto al negozio ordinario? Se ti interessa avere delucidazioni sull’argomento stai leggendo l’articolo giusto! Noi di Oscard Communication Agency ti aiuteremo fornendoti tutte le informazioni necessarie.

Leggi Tutto »

5 motivi per aprire un temporary shop

Se stai cercando un’idea innovativa per vendere i tuoi prodotti e testare il gradimento della clientela, allora l’apertura di un temporary shop potrebbe fare al caso tuo. Andiamo a vedere insieme 5 motivi per aprire uno shop temporaneo. 1. Strategia di marketing Un valido motivo per aprire un temporary shop

Leggi Tutto »
che-cosa-e-un-temporary-shop

Che cos’è un temporary shop

Che cos’è un Temporary shop? “Temporary shop” è un termine inglese che tradotto letteralmente assume il significato di “negozio a tempo”. Si tratta di uno spazio che viene occupato a rotazione da attività commerciali. La durata temporanea è la peculiarità di questa tipologia di negozio. Essa può variare da qualche

Leggi Tutto »

Perchè l'ennesimo blog sul marketing

Il blog ha l’obiettivo di aiutare le PMI, le attività al pubblico, le startup ed i professionisti ad orientarsi nel mondo del marketing.

Ognuno di queste quattro categorie ha tre principali macroaree:

  • Muovi i primi passi: vuole fornire una bussola per orientarsi all’inizio della propria attività;
  • Valuta la tua attività: vuole darti strumenti che ti permettano di capire se stai procedendo bene;
  • Vai al massimo: vuole accelerare la crescita della tua azienda con strategie di successo.

Con questo blog non possiamo rispondere a tutte le tue esigenze, ma abbiamo una lunga esperienza e siamo certi di poterti essere estremamente utili.

Grazie per seguirci e buon proseguimento.

Il team di OSCARD

Kit pronto intervento impresa