Cerca
Cerca
Close this search box.

Distribuzione porta a porta

Distribuzione porta a porta

controllo distribuzione volantini: come evitare gli sprechi

Controllo distribuzione volantini: ecco come evitare sprechi

Bentornato al terzo appuntamento del ciclo di articoli dedicati al volantinaggio porta a porta! Negli articoli precedenti abbiamo affrontato i vantaggi del volantinaggio porta a porta e l’importanza di rendere un volantino accattivante. Oggi affronteremo un aspetto tanto tecnico quanto importante del volantinaggio: il controllo distribuzione volantini. Se hai in

Leggi Tutto »
distribuire i volantini in modo efficace

Come distribuire i volantini in modo efficace

Nel mondo interconnesso di oggi può apparire una cosa desueta, ma in realtà sapere come distribuire volantini in modo efficace è ancora un fattore strategico e determinante per l’acquisizione di nuovi clienti. Fino ad ora abbiamo parlato di perché fare volantinaggio porta a porta, come creare un volantino e come

Leggi Tutto »
creare volantino accattivante

Come creare un volantino accattivante

Ben tornati sul nostro blog! Oggi parliamo di come creare un volantino accattivante. Individueremo le principali caratteristiche che il volantino deve avere, per poi espandere i punti uno ad uno. Hai già letto l’articolo sul perché investire nel volantinaggio porta a porta? Sappi che non accetto un “no” come risposta!

Leggi Tutto »
perché investire nel volantinaggio porta a porta

Perché investire nel volantinaggio porta a porta

Benvenuto al primo appuntamento del nuovo ciclo di articoli dedicati al volantinaggio porta a porta! Tratteremo in questo ciclo tutti gli aspetti salienti del volantinaggio porta a porta! E beh, se intendi raggiungere determinati obiettivi di marketing ma non sai quale mezzo scegliere ti sarà senz’altro molto utile leggere quanto

Leggi Tutto »

Perchè l'ennesimo blog sul marketing

Il blog ha l’obiettivo di aiutare le PMI, le attività al pubblico, le startup ed i professionisti ad orientarsi nel mondo del marketing.

Ognuno di queste quattro categorie ha tre principali macroaree:

  • Muovi i primi passi: vuole fornire una bussola per orientarsi all’inizio della propria attività;
  • Valuta la tua attività: vuole darti strumenti che ti permettano di capire se stai procedendo bene;
  • Vai al massimo: vuole accelerare la crescita della tua azienda con strategie di successo.

Con questo blog non possiamo rispondere a tutte le tue esigenze, ma abbiamo una lunga esperienza e siamo certi di poterti essere estremamente utili.

Grazie per seguirci e buon proseguimento.

Il team di OSCARD

Kit pronto intervento impresa